Modelli Di Occhiali Ray Ban

Uno, due: quando si nomina Pang si sa benissimo che non si sta parlando di una persona sola, ma di due. Due sono i Pang del cinema per l’eccellenza: Danny e Oxide. Due filmakers che rendono vivo anche quello che si pensa definitivamente morto, celebrando il senso dell’oscuro e della paura che muove la macchina da presa e si fa strumento di labbra tremolanti, quanto basta per disegnare un’emozione spaventosa sul viso.

Di grazia e bellezza ne ha da vendere. Ma ovviamente non le bastano. E ripete com un mantra “studiare, studiare, studiare”. Non riesco a capire come possa piacere un film in cui un’attorone come Patrick Swayze cada così in basso. Ammirabile il suo coraggio di rimettersi in gioco in un film di danza all’età di 51 anni, ma dove purtroppo si nota da un miglio la mancanza di allenamento costante, catapultandolo lontano anni luce dal nostro più bel ricordo di Dirty Dancing, dove, oltre ad avere (ovviamente per età e allenamento)prestazioni totalmente superiori, prendeva parte ad un film anche per trama più solido e piacevole. In questo “One Last Dance”, mi associo alla critica di Alberto Castellano, trovandomi daccordo sul fatto che il film non ne vuol sapere di prendere il via e spreca tutto il suo corso a tirar fuori i scheletri dall’armadio di una coppia che almeno nel film aveva compreso quando era il momento di farla finita, ma neanche in esso non ha saputo resistere alla tentazione di tornare alla ribalta, fallendo, a mio giudizio, clamorosamente anche sul set.

Saputo del recente matrimonio della figlia del boss di Somma Vesuviana, a cui Serracane presenzierà, il commissario Cammarota ordina all’agente Stillo di infiltrarsi nel gruppo musicale di Lollo Love, celebre cantante neomelodico napoletano, assoldato dal boss per allietare le nozze della robusta sposa. Abbigliato come un coatto e costretto a suonare l’inascoltabile, Paco affronterà con poco entusiasmo ma grande professionalità entrambi i ruoli. Continua.

Remember and do not forget how you provoked the LORD your God to wrath in the wilderness. From the day you came out of the land of Egypt until you came to this place, you have been rebellious against the LORD. Even at Horeb you provoked the LORD to wrath, and the LORD was so angry with you that he was ready to destroy you..

Ma se Rydal anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d’albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa.

Be First to Comment

Lascia un commento