Occhiali Da Sole Ray Ban Scontati

Nel corso di una lunga notte, avranno un’ultima possibilità per redimersi, prima che tutto vada in malora. La trama fa subito venire in mente quella degli otto sconosciuti che si incontrano all’emporio di Minnie in The Hateful Eight di Tarantino, inscrivendosi nella rivisitazione del western contaminato dal thriller. 7 sconosciuti a El Royale è il nuovo film di Drew Goddard che dopo sei anni dall’acclamato Quella casa nel bosco,torna con un cast eccezionale formato daChris Hemsworth,Dakota Johnson,Jon Hamm,Nick Offerman,Jeff Bridges,Cailee SpaenyeLewis Pullman.

Vai alla recensioneDirei ottimo film, due famiglie unite da una vita che vivono le loro esistenze in un paese tranquillo, felici o quasi, senza farsi troppe domande continuano a vivere nascondendo tanti difetti. Continuano a cercare ossessivamente la calma e solita routine quesi fosse un obbligo. Dopo una lunga lontananza dalla propria casa torna Nina che sconvolge, non più di tanto, le loro calme e piatte vite..

Altre pellicole che compongono la sua filmografia sono: Uomini donne(2005); A casa con i suoi (2006); Una notte da leoni (2009) e New York, I Love You (2009) con Julie Christie. Nel 2011 torna, ancora una volta diretto da Todd Phillips, in Una notte da leoni 2 e nel 2013 in Una notte da leoni 3.La vita sentimentalePer quanto riguarda la sua vita privata, Justin è stato fidanzato con l’attrice Ashley Olsen fino al maggio del 2008, poi si è legato sentimentalmente alla fotomodella Lydia Hearst Shaw.Non c’è dubbio che la saga di Una notte da leoni sia stata uno dei maggiori fenomeni cinematografici di questi ultimi 15 anni. Prodotta senza grosse aspettative, la commedia originale ha conquistato 467 milioni di dollari nel mondo, un risultato confermato dal secondo episodio, che se ne è portati a casa 586, di cui ben 332 dai mercati extrastatunitensi.

A 50 anni dalla scomparsa dell’attrice nata nel 1884 vicino ai Quartieri spagnoli sorge una splendida mostra che in 84 immagini ricorda un’artista a tutto tondo. Oggi il Napoli Teatro Festival Italia ha deciso di deidcare questa mostra che parte e sarà a disposizione del pubblico fino al prossimo 8 luglio. Un modo per ricordare un volto noto che abbiamo avuto modo di vedere a fianco di Totò anche diverse volte nel corso della puntata di stasera di Techetechetè.

A 37 anni (21 ottobre) Kim Kardashian (giustamente) indicata come la regina dell capace per sua stessa ammissione di arrivare a farsi anche 4.000 selfie in un solo giorno. Resta indiscutibile il ruolo di primo piano giocato dalla giovane donna nella societ contemporanea: venerata e allo stesso tempo odiata, Kim incarna consapevolmente tutto ci che c oggi di superficiale, e sotto la ferrea guida della madre Kris (vera responsabile della sua ascesa), ha saputo trasformarsi in una fonte di reddito senza precedenti (pi di 70 milioni di dollari solo nel 2015, tanto per dire). Dal ruolo di amica segretaria “sfigata” di Paris Hilton a protagonista assieme alle sorelle Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie del suo reality show su E!TV, giunto dopo anni al termine e tra i programmi pi guardati della storia, fino a diventare una vera icona della cultura pop, questa giovane donna di origini armene, figlia di uno degli avvocati pi celebri di LA, ne ha fatta parecchia di strada.

Be First to Comment

Lascia un commento