Ray Ban Erika

Si adopera in varie organizzazioni di beneficenza a favore dei bambini, fra cui il St. Jude’s Children’s Research Hospital e l’Elizabeth Glaser Pediatric Aids Foundation.Per i fans dell’horror oggi è un grande giorno. Arriva Halloween, il reboot di David Gordon Green del cult Halloween La notte delle streghe diretto da John Carpenter.

Aykroyd, e della ricercatrice fisica Lorraine Gougeon, quando era bambino, negli anni Sessanta, gli furono riscontrate la Sindrome di Tourette e quella di Asperger (di cui il primo, un disturbo neuronale, porta chi ne è colpito a proferire, con tic, delle espressioni volgari, mentre il secondo, un disturbo pervasivo, è una sorta di autismo). I sintomi, con l’andare del tempo, scomparirono e Dan fu libero, nel 1969, di iscriversi alla Carleton University di Ottawa, seguendo il corso di Criminologia e Sociologia, e pagandosi gli studi con un lavoro al servizio nazionale postale e poi nelle ferrovie statale. Lasciato il lavoro e lo studio, decide di tentare la carriera della recitazione, affascinato com’era dal teatro e si trasferisce a New York.Il debutto al cinemaSposato con l’attrice Donna Dixon, dalla quale ha avuto tre figli (Danielle, Kingstone Belle e Stella Irene August), inizia la sua carriera come doppiatore di cartoni animati per la tv (The Gift of Winter, 1974), cominciando ad apparire anche in serie tv come Coming Up Rosie (1975) e affiancando il comico defunto John Candy.

Difficilmente digeribile in Il duro del Road House (1989), sarà invece pessimo in Vendetta trasversale (1989) e, non a caso, in entrambi i casi verrà candidato ai Razzie Awards. E le scelte sbagliate si ripercuotono anche sui film che non aveva scelto. Doveva essere il partner di Kurt Russell nel poliziesco Tango Cash (1989), ma invece preferì proprio il ruolo del duro del Road House e quindi, il regista pensò bene di rifilare la parte a un re dell’action movie: Sylvester Stallone.

Non si sa chi possa essere il bandito che ha sequestrato le due donne, madre e figlia di 55 e 27 anni, entrambe di Marcon. Si sa soltanto, a parte la descrizione fisica data dalle due vittime della rapina, che ha detto di essere un “ricercato internazionale”. Le due donne, sentite nel pomeriggio dai carabinieri di Marcon, hanno dato una dettagliata descrizione del bandito, tarchiato, di mezz’età con accento romagnolo, travisato da Ray Ban con lenti a goccia e da un cappellino nero con visiera.

Cerca un cinemaGary e Walter sono fratelli, affezionati e simili, nonostante il primo cresca e il secondo no. Walter è anche un grandissimo fan del Muppet Show e coltiva il sogno impossibile di farne parte, un giorno. Quando Gary e la fidanzata Mary, durante una vacanza a Los Angeles, accompagnano Walter a visitare i Muppet Studios, però, la delusione è inferiore solo alla preoccupazione.

Be First to Comment

Lascia un commento