Ray Ban Originali Prezzo

Affiancato dalla bella ispettrice Lara Rubino, l’attrice Roberta Giarrusso (Carabinieri, Don Matteo 6), che con Manara ha qualche sospeso nel passato e una certa complicità nel presente, il commissariato è, altresì, animato da una serie di personaggi interessanti: il celebre Bruno Gambarotta che contribuisce al buon livello interpretativo della fiction, insieme alla simpatica Valeria Valeri, alla comica Lucia Ocone, ma anche alla divertente Daniela Morozzi, che stavolta interpreta la padrona scostumata di un albergo. E se il paesino, con i suoi colori, non fa pensare a nulla di brutto, in realtà di fatti nefasti ne accadono, ma Manara interviene prontamente, soprattutto quando a essere coinvolta è una bella donna. Se l’incipit del film non è dei più originali (l’ingresso al commissariato è un po’ simile a quanto già visto, più volte, nel celeberrimo Distretto di polizia), la fiction è divertente, accostando la commedia a casi drammatici con il preciso intento di alleggerire questi ultimi, grazie al contributo, ribadiamo, della zia Valeri, una sorta di “signora in giallo”, ma anche dell’agente Gambarotta, dalla spiccata ironia.

Mrporter una fusione molto particolare di articoli e shopping. Ha un aspetto volutamente pulito, l maschile e combina il linguaggio di un quotidiano con l ai dettagli di un giornale di moda. L per che si parli di stile, non di moda. Lei, Emily Blunt, in gonna a sigaretta, labbra e unghie rosso fuoco, capelli a morbide onde, posa per il fotografo. L’immagine di una femminilità intensa, forte e senza tempo. Fa pensare alle star degli anni 30 e 40; anche a certe immagini di alta moda degli anni 70 che hanno fatto epoca.

Brian Sweene Fitzgerald, detto Fitzcarraldo, è un curioso personaggio che ha le sembianze allucinate di Klaus Kinski: vive nella foresta amazzonica, dove sogna di costruire il più grande teatro d’opera del mondo e di farlo inaugurare addirittura da Caruso. Dopo essere stato scambiato per un Dio dagli indios della foresta, il nostro folle eroe riuscirà a realizzare almeno in parte il suo sogno, portando in Amazzonia un gruppo di musicisti e di cantanti d’opera. Werner Herzog è capace di compiere azioni inaudite in nome di una sua concezione titanica e assoluta del cinema.

Tra il 2005 e il 2008 è la protagonista della serie mistery di nove film televisivi dell’Hallmark Channel Jane Doe, in cui interpreta Cathy Davis, una mamma dalla doppia vita segreta, che la vede impegnata a risolvere casi difficili come agente federale della Central Security Agency. L’attrice ha anche diretto due episodi della serie. Al cinema la vediamo protagonista della commedia California Dreaming (2007) di Linda Voorhees.

Be First to Comment

Lascia un commento